FILM DOCUMENTARI TV&WEB SERIE | STORYTELLING | ABOUT  

Durante la proiezione delle puntate pilota verrà presentato anche il nuovo progetto di crowdfunding volto alla realizzazione delle terza e quarta puntata de L’Artista è Innocente / Save the Artist. Il progetto di raccolta fondi è realizzato grazie al sito BeArt (www.beart.com) che ci permetterà di raccogliere i contribuiti dei sostenitori per poter realizzare la terza e quarta puntata della serie.

Il progetto partirà ad inizio maggio e raccoglierà i contributi dei sostenitori al progetto che riceveranno, in base alla cifra donata, speciali reward (ricompense) realizzati dagli artisti che hanno partecipato e che parteciperanno alle puntate della serie.

Sono molte le inziative che abbiamo creato intorno all'uscita del progetto pilota. Tra queste la partecipazione a TRC.

 

Giovedì 11 maggio dalle ore 11.00 la regista e produttrice Maria Martinelli e Gianfranco Tondini, ideatore e protagonista della serie insieme a Luca Donelli, saranno ospiti al programma tv Detto Tra Noi della rete televisiva TRC. Intervistati dalle conduttrici Miriam Accardo e Riccarda Riccò, vi racconteranno il progetto e le aspettative future della serie.

Per vedere la puntata sintonizzatevi sul canale 15 del DTT e canale 827 del satellite, in onda Giovedì 11 maggio 2017 dalle ore 11 e in replica alle ore 17, in streaming su www.trc.tv.

 

Gallerie Migranti è il brand nato durante la lavorazione della serie e scelto da Luca Donelli e Gianfranco Tondini  per la loro impresa.

Gallerie Migranti
"Le Gallerie Migranti sono il nostro progetto utopico di esplorazione nel mondo dell'arte contemporanea. Siamo affascinati dall'arte al punto di preferire, per seduzione, verità e chiarezza, la sua realtà a quella quotidiana. Non avendo nostri propri muri per mettere quadri, andiamo cercandone altri, e la nostra essenza in breve è questa: andare, cercare, andare "

Luca Donelli Gianfranco Tondini

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:

© Kamera Filmgrifo.org