FILM DOCUMENTARI TV&WEB SERIE | STORYTELLING | ABOUT  

Nel corso delle prime due puntate di L'Artista è Innocente gli spettatori inizieranno ad esplorare il dietro le quinte del mercato dell’arte contemporanea con lo sguardo di due non addetti ai lavori determinati a muovere i primi passi nell’ambiente. 
Il percorso di Luca, avvocato penalista, e Gianfranco, scrittore, parte con questa “scommessa”: provare a trasformare la comune passione per l’arte in un possibile lavoro futuro.
Nasce così il brand Gallerie Migranti, un nome che riflette la natura nomade di questo cammino in cui “dove?” è sempre la prima domanda da affrontare. Una costante ricerca di luoghi, relazioni, legami che fa nascere le prime collaborazioni tra i fondatori del brand e gli artisti conosciuti lungo la strada. 


Vi aspettiamo il 9 e il 16 maggio alle ore 21:20 su Trc Tv con i primi due episodi. Tra ostacoli iniziali e prime soddisfazioni, prende forma il progetto “migrante” dei protagonisti di L’Artista è Innocente – Save the artist. 

Trc Tv è visibile sul canale 15 e 618 in tutta l’Emilia Romagna e su tutto il territorio nazionale attraverso TRC SAT, canale 827 del bouquet di Sky.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:

© Kamera Filmgrifo.org